Pagine

venerdì 6 aprile 2012

Moodboard #5: Giallo e Celeste [Matrimonio Low Cost]





Palette: celeste, giallo, verde chiaro

L'idea di fondo della moodboard di oggi trae spunto dalle decorazioni pasquali e dalle classiche 'gite fuori porta'. Mi sono immaginata  un matrimonio primaverile molto semplice, ma curato nei dettagli. Approfittando della primavera e dell'arrivo della bella stagione, un picnic al posto del tradizionale pranzo/cena di matrimonio mi sembra un'idea originale oltre che budget friendly. Posate ecologiche usa e getta, mini spiedini di dolci e delle partecipazioni giocose per un matrimonio rilassato sui toni del giallo e fuori dagli schemi tradizionali. 
Voi avete mai partecipato ad un matrimonio con un picnic? E' un'idea che prendereste in considerazione per il vostro matrimonio? 


Prima fila: Scarpe da sposa gialle via J.Crew / Posate ecologiche biodegradabili e colorate a mano via LeFrufrù / Vestito da sposa in tulle giallo di Samuelle Coture / Spiedini dolci via Martha Stewart Weddings.
Seconda fila: Cocktail, tovagliolo a forma di coniglietto e mini torte di pasta di zucchero ispirate alle opere di Joseph Albers  via Martha Stewart Weddings / Partecipazioni origami verdi via Etsy.
Terza fila: Centrotavola primaverile/pasquale con uova e narcisi via JennySteffens.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...